giovedì 13 giugno 2013

Che incompetenza!!!!!

Ieri ho iniziato la giornata in maniera pessima!!
Ma la cosa che mi ha fatto incaxxxxe è che non c'è rispetto e non funziona nulla in questa città!!!
Sono dovuta andare al pronto soccorso perchè d'un tratto non sentivo più!Completamente sorda!
Mi hanno dato codice bianco perchè un tappo di cerume, ed anzichè mandarmi in reparto (ore 06.24) mi hanno mandato in ambulatorio che apriva 08.30.
Ho aspettato, alle 08.35 è arrivato l'infermiere e sapete cosa mi ha detto? Che il medico non faceva visite e che mi avrebbero dovuto mandare in reparto!! grrrrr
Due ore su una squallida sedia, con la bambina che scalciava!
Mio marito infuriato, per fortuna (per lui) che il medico aveva finito il turno! Al posto di polizia ci hanno detto che era inutile fare denuncia, tanto......
Che schifo!!! Per un secondo che ci ha messo poi l'otorino a risolvere in parte il problema ho dovuto subire l'incompetenza di un medico!
Per non parlare dello stetoscopio che ha usato per la diagnosi: era pulito??? E' meglio se non ci penso va!!!

Nessun commento:

Posta un commento