venerdì 19 dicembre 2014

ed ancora...... Ornela Preciosa


E per la quarta volta in questo mese, rieccomi a rigiocare per il concorso di Ornela Preciosa che trovate qui
con modalità e regolamento.
 http://preciosa-ornela.com/myczechbeads/index.php/en/





Già qualche giorno fa vi ho presentato più di una volta il progetto per partecipare al concorso di Ornela e come già detto, questo mese il tema è "Natale" e non c'è limite alle creazioni per questo periodo.
Così, dal momento che un mese fa ho creato questo oggetto,ho pensato che era l'ideale per partecipare al contest di questo mese.
Ed ecco la pallina oro e panna 




Per realizzarla ho usato rocailles sulla tonalità del bianco, dell'oro e dello champagne naturalmente di Ornela Preciosa.Ho usato anche delle perle da 4mm colore rosso. Per l'interno, ho usato una palla di polisterolo da 5 cm.
E anche con questo, colgo l'occasione di augurare ancora una volta a tutti un Felice e Sereno
 BUON NATALE.


Vi ricordo che potete trovare Ornela anche su facebook
e che oltre ad essere produttore di perle ceche è anche una grande creatrice che offre volentieri i suoi schemi che si trovano qui 

 e qui
Alcuni suoi rivenditori sono Perles&co, Perles du soleil levant e total rocaille ma troverete la lista completa sulla sua pagina.
Grazie ancora una volta Ornela per il concorso.

2 commenti:

  1. decisamente il tissage danese è il tuo forte.......bellissima questa palla, complimenti e speriamo che i premietti ti arrivino, ma perchè no, speriamo che tu vinca il kilo di perle . Un bacione Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il tissage e' il mio preferito...... Grazie mille e non penso che riuscirò mai a vincere il kg di perline, non sono brava come te ed altre, ma spero almeno nel premio di consolazione arrivi a destinazione.

      Elimina