domenica 17 agosto 2014

non c'è due senza tre..... con il gioco di Ornela



Diciamo che ci ho preso gusto? Ebbene rieccomi a rigiocare per il concorso di Ornela Preciosa che trovate qui
con modalità e regolamento.
 http://preciosa-ornela.com/myczechbeads/index.php/en/

Questo mese il tema è "il matrimonio" e chi lo dice che la sposa può essere solo in bianco? In realtà ho letto sul web che inizialmente le spose si vestivano di rosso,così mi son detta: perchè non creare un bouquet rosso?


Per realizzarlo ho usato rocailles sulla tonalità del rosso,del bianco e del verde, swarovsky e perle naturalmente di Ornela Preciosa mentre per i petali esterni ho realizzato dei centrini con filo di cotone rosso,ed infine anche il gambo lavorato rigorosamente ad uncinetto con filo rosso.

Vi ricordo che potete trovare Ornela anche su facebook


e che oltre ad essere produttore di perle ceche è anche una grande creatrice che offre volentieri i suoi schemi che si trovano qui 


 e qui

Alcuni suoi rivenditori sono Perles&co, Perles du soleil levant e total rocaille ma troverete la lista completa sulla sua pagina.

Grazie ancora una volta Ornela per il concorso.

Nessun commento:

Posta un commento