domenica 3 novembre 2013

Ambasciatrice per LENOR

Sono strafelice perchè sono stata selezionata da  Desideri Magazine, insieme ad altre
10.000 ambasciatrici di prodotto, per testare Lenor, il nuovo ammorbidente concentrato raccomandato da Dash, che grazie alla sua formula innovativa (alla tecnologia Dual PMC) consente alle capsule, che racchiudono il profumo, di dischiudersi gradualmente man mano che il capo viene steso, piegato, stirato ed indossato, rilasciando anche una gradevole sensazione di morbidezza fino a 7 settimane.
Perciò protegge i tuoi abiti, regalando morbidezza e un piacevole profumo che dura a lungo.

Io ho ricevuto Lenor al profumo Oro e Fiori di Vaniglia con un buon profumo di vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamottoMa questa non è l'unica fragranza Lenor ci sono ben altre 5 profumazioni
Ho ricevuto il kit contenente 1 flacone in formato regolare utile per 30 lavaggi e 35 mini flaconi da 5 lavaggi da testare personalmente e far provare ad amici,parenti e conoscenti.Appena ho aperto il pacco, il profuma ha invaso tutta casa!Una vera meraviglia e finalmente anche il mio bucato profuma e molto a lungo.

Se anche voi volete entrare a far parte dei progetti di Desideri Magazine non dovete far altro che iscrivervi al sito http://club.desiderimagazine.it e provare a diventare ambasciatrice 

Nessun commento:

Posta un commento